martedì 18 dicembre 2012

Report.


Ciao questo è il mio omaggio per Te. 

Non sono soldi, non è un oggetto, non è uno sconto!

E' conoscenza ovvero la consapevolezza di fatti, verità o informazioni. Io la chiamerei anche esperienza personale e se apprezzi la mia persona perché mi conosci, penso potrai apprezzare di più quanto ho scritto in questi miei Report.

Leggili attentamente e fai tesoro dei miei consigli. Ti serviranno per la tua crescita personale e soprattutto se desideri diventare un bravo Networker.

La mia intenzione è quella di costruire un grande gruppo affiatato che abbia come obiettivo comune il miglioramento dello stile di vita, dell'economia, dell'atteggiamento verso la vita in generale.

Buona Lettura!


Report n° 1: La Comunicazione Efficace.

Report n° 2: Perché i Nostri Prodotti sono di Qualità?

Report n° 3: Prodotti eccezionali e duplicazione.

Report n° 4: Le 4 Forme Perfette del Guadagno.

Report n° 5: I Cercatori D'Oro. 

Report n° 6: Essere Leader del Proprio Gruppo.

Report n° 7: 1 x 5 Uguale Infinito.

Report n° 8:  Ad Ogni Azione Corrisponde una Azione Uguale                    
                       e contraria.

Report n° 9: Identificazione.



Se hai trovato interessanti i miei Report, se vuoi lavorare nel mondo del benessere e della bellezza se vuoi migliorare la tua vita oppure se conosci qualcuno interessato a guadagnare, non esitare a contattarmi. 


Antonino Schiera
Telefono Cellulare: 3459716941  


Nessun commento: