venerdì 10 febbraio 2012

Presentazione

Ciao,

 immagina per una attimo che io e te ci stiamo stringendo la mano. 


Per un saluto professionale tra due persone. 


Pensi che possa esserci qualcosa che ci accomuna? 

Pensi che io possa dirti qualcosa di interessante? 

Intanto immagina come può essere la nostra stretta di mano… forte, calorosa, leggera, rispettosa? 

Se stai percependo sensazioni positive, sensazioni che pensi possano portarti verso un miglioramento della tua vita a livello professionale, relazionale, economico, allora vai avanti con la lettura di questo post.

 Si… perché ho una cosa interessante da comunicarti, una cosa che può davvero dare una spinta positiva alla tua vita. 

Si tratta di lavoro. 

Da anni sto studiando il miglior sistema per potere ottenere ciò che desidero. Sono giunto alla conclusione che non esiste il miglior sistema, esistono i valori a cui crediamo. 

I miei valori sono: impegno, dedizione, costanza, rispetto delle regole, formazione.

 Ci sarà da rimboccarsi le maniche, ci sarà da dedicare tempo nella formazione professionale ed umana nostra e di altre persone come noi. 

Saranno organizzate videoconferenze, news letters, meeting, corsi di formazione.

Tutto a titolo gratuito perché il mio obiettivo, è la tua crescita professionale ed economica.

Abbiamo alle spalle una solida azienda internazionale nel settore benessere, salute, cosmesi ed in questa sede non voglio aggiungere altro.

 Penso che se sei arrivato a leggere fin qui un po’ di curiosità ti sia venuta. 

Se pensi che quanto ho scritto possa darti l’opportunità di conoscere qualcosa di innovativo, qualcosa che possa cambiare in positivo la tua vita,
 contattami.


Antonino Schiera
Id Skype: antonino_schiera
Telefono Cellulare: 380.3307179




Nessun commento: