martedì 30 agosto 2011

Benessere & Giovinezza

Esiste sia nell'immaginario collettivo sia nell'ambito dei nostri dialoghi interiori una domanda che penso, ciascuno di noi si pone giornalmente: sono abbastanza bello o bella, sono abbastanza sano o sana per apparire agli altri come vorrei io?

Il nostro sano narcisismo ci impone questa domanda perché se è vero come è vero che curare lo spirito, la nostra interiorità, è importante, è anche vero che l'aspetto fisico, ovvero il nostro primo biglietto da visita nell'ambito delle nostre relazioni, è importantissimo.

Tanto è vera questa affermazione che, in un momento di crisi economica generalizzata, il settore del benessere, strettamente collegato con la bellezza, non conosce crisi.

Le aziende del settore sanno benissimo questa cosa ed investono grandi capitali nella ricerca, nella creazione di nuovi prodotti.

Assistiamo quindi alla combinazione di un sano utilizzo di ciò che la Natura ci offre con un, altrettanto virtuoso, utilizzo delle moderne tecnologie.

In alternativa ai processi invasivi, lifting ed operazioni di chirurgia estetica oggi è possibile, se non auspicabile, agire su due livelli diversi: dall'esterno con l'applicazione di prodotti che vanno a modellare, riparare, nutrire la pelle; dall'interno con una attenta alimentazione soprattutto a base naturale.

Sul mercato internazionale ed italiano possiamo fare riferimento a Naturalisse una grande azienda che opera in questo settore.

Promettiamo, attraverso l'utilizzo sinergico di vari prodotti, ed un sano stile di vita, il raggiungimento di un benessere generale interno e esterno che si manifesta con maggiore energia, voglia di vivere, migliori prospettive di vita.

Se vuoi saperne di più non esitare a contattarmi, sto creando insieme alla mia up-line una struttura italiana ed internazionale con e per questi prodotti eccezionali ed innovativi.


Antonino Schiera

Telefono Cellulare 3459716941
ID Skype: antonino_schiera

Nessun commento: