mercoledì 3 dicembre 2008

Prodotti eccezionali e duplicazione della rete

Il punto di forza della nostra azienda è certamente il prodotto.

Un prodotto che a fronte di una qualità eccezionale, testimoniata ogni giorno dai nostri numerosi clienti e dai distributori, costa davvero poco. Questo aspetto assume una rilevanza enorme in un momento storico in cui, per vari motivi, molte famiglie difficilmente arrivano a fine mese.

Per cui tu distributore, che svolgi il lavoro con entusiasmo, sei favorito dal fatto che proponi un prodotto che costa poco e che tende ad essere riordinato in breve tempo.


Ma per avere successo, non basta parlare dei nostri eccelsi prodotti, o semplicemente fare auto consumo.

E' auspicabile che tu ti dedichi alla costruzione di una rete che ti permetta di scalare la vetta e quindi guadagnare tanti soldi. 

Quindi non lasciarti sfuggire questa occasione unica ed irripetibile, lavora divertendoti, in funzione della creazione di un gruppo di persone che si duplica. In parole povere, dedicati alla formazione ed alla assistenza delle tue prime 5 persone. Queste innescheranno un meccanismo virtuoso di duplicazione a cascata, cioè cominceranno a costruire la loro rete facendo aumentare punti e guadagni mensili per tutti.

Sai quale sarà il risultato? Vedrai la tua rete crescere di giorno in giorno.

Ti porto il mio esempio personale. Partendo come tutti da zero in poco tempo mi ritrovo ad avere una rete di persone motivate che cresce ogni giorno.


Questo succede non perché sia bravo o chissà che... ho solo messo in pratica i consigli del mio sponsor cercando di trasferirli al mio gruppo. Credo nella nostra opportunità di lavoro e mi comporto di conseguenza.

Tra l'altro tutto questo avviene offrendo una opportunità di lavoro e di guadagni in un momento storico in cui c'è tanta gente che cerca lavoro. Possiamo proporre la nostra attività a tutti indistintamente senza avere pregiudizi.

E' facile quasi come bere un bicchier d'acqua. Basta volerlo e il successo arriderà anche a te.

Fai in modo che gli eventi vengano pilotati da te e non che siano gli eventi a pilotare te.

Trasforma le difficoltà in opportunità di crescita. Motiva il tuo gruppo e fagli vedere che sei in grado di dargli una mano con atti concreti.

Cambia la tua vita in meglio, cambiando atteggiamento.

Il risultato sarà che anche tu, potrai contare su una rendita mensile crescente nel tempo.

Ciao e buon lavoro :-)

Antonino Schiera

Telefono Cellulare: 380.3307179
ID Skype: antonino_schiera
email: antonino.sch@gmail.com

Nessun commento: