domenica 21 dicembre 2008

Auguri Per un Felice Anno Nuovo


E' un augurio che ti sentirai ripetere ogni anno. Per la prima volta lo ricevi anche da me in veste di distributore F.M., in quanto sono solo sette mesi che lavoro in questa azienda.

L'anno scorso di questi tempi nemmeno sapevo che esistesse una società che in soli 4 anni è riuscita ad espandersi e ad affermarsi praticamente in tutto il mondo. Come saprai F.M. è presente in Italia da poco più di due anni con tassi di crescita esponenziali. Tutto ciò si è reso posibile grazie ad una linea di prodotti di eccellente qualità ad un prezzo davvero unico e ad un piano di guadagni per i suoi distributori a dir poco interessante.

Per me sono stati sette mesi molto intensi e pieni di soddisfazioni, ho conosciuto tante nuove persone e comincio ad avere le mie soddisfazioni professionali ed economiche. Desidero trasmetterti, insieme ai miei auguri, tutto il mio entusiasmo.

La nostra azienda è molto democratica: a nessuno è preclusa la possibilità di avere successo e guadagnare bei soldini. A mio modesto parere non ci sono segreti irrivelabili per fare carriera in F.M., ma certamente essere costanti, seguire un metodo vincente, lavorare con entusiamo e soprattutto prendersi l'impegno morale di seguire i nostri affiliati sono caratteristiche e situazioni necessarie.

Per assurdo io preferirei non inserire una persona in azienda se non sono certo di poterla seguire, formare ed informare perchè si inneschi in tal maniera il virtuoso meccanismo della duplicazione. Cioè della crescita esponenziale della qualità e della quantità del nostro gruppo.

Ma non voglio dilungarmi oltre, un altro anno sta per chiudersi ed uno nuovo si affaccia. Per cui il mio augurio è che il 2009 sia foriero di grandi soddisfazioni professionali ed economiche in F.M. e nella tua vita in generale. Un augurio particolare va al mio diamante di riferimento Alessandro Tagliavini e a Pino Bracciodieta, la persona che ha portato F.M. in Italia.

Antonino Schiera




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Antonino (ma da ora in poi ti chiamerò Nino), leggere il tuo post è altamente contaggioso. Da parte mia, a parte che ti stimo molto, sappi che condivido al 100x1000 quanto tu dici su F.M.. Sono rimasto affascinato dalla sua concreta, semplice ed altamente funzionale organizzazione. Certamente col passare del tempo avrà bisogno di limare il suo globale aspetto e a questo processo credo che siamo i fortunati ad essere stati chiamati a partecipare. Ognuno con la sua valigia piccola,grande o di dimensioni notevoli di esperienza vissuta, avrà il compito non certo gravoso di aggiungere il suo sassolino. E perchè no!,con l'obiettivo di crescere per far crescere nella sostanza e nello spirito se stesso con F,M. Ti dico con tutta estrema sincerità: mai come adesso sento forte e mio il richiamo dell'Alfieri "volli, sempre volli, fortissimamente volli!!!!" Ad Majora Nino.

Anonimo ha detto...

grazie NINO ED AUGURI ANCHE A TE ED ALLA TUA FAMIGLIA.
PER QUANTO RIGUARDA FM HAI PERFETTAMENTE RAGIONI, LE SODDISFAZIONI CI SONO....MA BISOGNA LAVORARE BENE E CON ENTUSIASMO.
TI AUGURO, CON TUTTO IL CUORE, UN BUON 2009
CON STIMA ENZAFM

Anonimo ha detto...

Grazie Nino!
Il tuo è un grande augurio...dici delle grandi verità, sono fiera di averti conosciuto portandomi sulla via di FM, farò sicuramente un ottimo lavoro seguendo i tuoi consigli.
ti auguro di cuore di passare delle feste all'insegna della pace e della felicità insieme alla tua famiglia.

Anonimo ha detto...

semplicemente...ti sento GRANDE...sei in gamba Nino!
auguro non solo per questo 2009 ma,per il profumo della vita che riesci a far sentire a chi ti conosce....un percorso ricco di fragranze e amori.W FM
peppina