venerdì 23 novembre 2012

Benvenuto.

Ciao...

ti dò il mio personale benvenuto alla newsletter dedicata a chi preferisce darsi da fare in un progetto lavorativo piuttosto che aspettare la cosiddetta "manna dal cielo".

Attraverso questo Blog che ho creato appositamente, ti accompagnerò per mano, in un percorso di crescita professionale, umana ed economica.

Partendo dai presupposti che "volere è potere", che avere un desiderio, un sogno nel cassetto da realizzare è cosa buona e giusta, mi rivolgo a te perché insieme possiamo tutti crescere, all'interno di un gruppo che ci vedrà essere amici e colleghi nello stesso tempo.

Li definisco sogni/progetti/desideri: magari hai in mente di comprare un'automobile, oppure comprare una casa o mettere su famiglia. Oppure il tuo desiderio più forte è quello di viaggiare e di conoscere il mondo.

Parliamone e così potremo mettere le basi per un futuro migliore.

Se ancora non ci conosciamo ti consiglio di cliccare su questo link (http://supportorete.blogspot.it/2009/03/per-chi-non-mi-conosce.html), scoprirai che sono una persona che ama i progetti ambiziosi e le sfide. Scoprirai, ancora, che ho maturato una profonda e significativa esperienza nel settore del marketing e del benessere.

Nella realizzazione di un sogno/progetto/desiderio ci vogliono 3 condizioni:
  1. la persona che desidera raggiungerlo.
  2. il mezzo attraverso cui raggiungerlo.
  3. i rapporti interpersonali ovvero la platea a cui rivolgersi.
Il mio compito è:
  1. capire se tu puoi e vuoi entrare in questo progetto.
  2. indicarti il mezzo ovvero l'azienda Naturalisse.
  3. lavorare insieme a te per la realizzazione del terzo punto, ovvero l'incontro armonioso e sereno tra la domanda e l'offerta, che è alla base di ogni transazione economica.
Chiudo qua questo mio breve Post di Benvenuto e ti invito a seguirmi nei prossimi Post.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento non esitare a contattarmi:

Antonino Schiera

Telefono Cellulare: 3459716941
Id Skype: antonino_schiera
EMail: antonino.sch@gmail.com


NON CHIUDERE I TUOI SOGNI NEL CASSETTO. APRI OGNI GIORNO QUESTO CASSETTO ED IMMAGINATI NEL MOMENTO IN CUI HAI REALIZZATO I TUOI DESIDERI... BY ANTONINO SCHIERA... CHEZ MOI.


Importante: se ti piace il contenuto di questo Post  puoi lasciare pure un commento, condividere su Facebook o su Twitter oppure cliccare sul tasto G+1.  

2 commenti:

Nazaj Mynyr ha detto...

Molto interessante da parte mia per quello che avete scritto e chiedo di essere attivo e presentare le novità e progetti
Buon lavoro

Antonino Schiera ha detto...

Certamente Nazaj... siamo qua per crescere uniti ed insieme. Per quanto riguarda la mia proposta di lavoro ti invito a contattarmi così da vedere se possiamo trovare un punto di incontro collaborativo. Buona Giornata.