giovedì 5 novembre 2009

Identificazione

Ciao,

nell'ultimo Post ti consigliavo di fare in modo che le persone quando ti vedono, ti identifichino con l'azienda per la quale stai lavorando.

Vediamo insieme in questo Post come è possibile che ciò avvenga:

1. Innanzitutto è necessario che tu per primo creda nei prodotti che distribuisci, acquistandoli per uso personale o per fare un regalo.

2. Distribuisci a tutte le persone che conosci o con le quali puoi avere un contatto, il tuo biglietto da visita dove è riportato il marchio aziendale ed i tuoi riferimenti per poterti contattare.

3. Non perdere occasione, quando incontri le persone che conosci, per ricordare che collabori con una azienda importante e seria e che puoi offrire loro una seria opportunità di lavoro.

4. Non perdere occasione per testimoniare la tua soddisfazione sia per ciò che attiene la vendita dei prodotti, sia per quanto riguarda la gestione del tuo gruppo di lavoro.

5. Ricordati sempre che un no, non è mai definitivo. Spesso succede che le persone, vedendo il nostro impegno ed il nostro entusiamo nel tempo, possano cambiare posizione facendoci delle ordinazioni o chiedendoci di potere collaborare con noi.

Ti ricordo che, mediamente nulla avviene per caso, e che per avere successo nella nostra azienda dobbiamo veramente volerlo.

Buon Lavoro


Ad Majora
Antonino Schiera
ID Skype: antonino_schiera
Telefono Cellulare: 3459716941



1 commento:

Anonimo ha detto...

SAGGE E UTILI RIFLESSIONI. IL POST E' UN COMPENDIO DI CONSIGLI CHE SGORGANO DALL'EVIDENTE PROFONDA ESPERIENZA DALLA QUALE SI PUO' ATTINGERE A PIENE MANI, OVVIAMENTE SE SI VUOLE PERCORRERE LA VIA DEL SUCCESSO.GRAZIE NINO