sabato 4 aprile 2009

Raggiunto un Importante Obiettivo!

Ciao,

il mese di Marzo, appena trascorso, ha segnato una tappa molto importante nella mia carriera in F.M. in quanto ho raggiunto la qualifica Perla, obiettivo che mi ero prefissato sette mesi orsono. E’ infatti nell’estate scorsa che ho cominciato a lavorare nella nostra azienda.

Sottolineo nostra perché siamo ciascuno di noi, con la nostra attività quotidiana, a rappresentare il fulcro, l’anima di F.M. e a determinarne il successo.

Colgo questa occasione per ricordarti che il fantastico Piano Marketing di F.M. è diviso in due parti:

1. Club Magnolia, laddove ciascuno di noi guadagna in base alla differenza imprenditoriale tra la sua qualifica (espressa in percentuale 3%, 6%, 9%, 12%, 15%, 18%, 21%) e quella delle sue prime linee. In questa fase il mio consiglio è di porsi come primo obiettivo la realizzazione del 21%.


2. Club Orchidea, laddove l’azienda fa partecipare, chi ha raggiunto una delle qualifiche, agli utili aziendali. Perla: 4% degli utili mondiali F.M. espressi in punti diviso tra tutti i Perla. Amaranto: alle spettanze del Perla si aggiunge un altro 1,5% degli utili aziendali diviso tra tutti gli Amaranto. Oro: ancora si aggiunge un altro 1,5% di utili divisi tra tutti gli Oro nel mondo. Diamante infine, la qualifica attualmente più importante, ai quale spetta in totale il 9,5% degli utili mondiali espressi in punti divisi a scalare tra le varie qualifiche.



Se tu mi conosci certamente saprai che ho puntato subito a realizzare la qualifica Perla cercando, nel limite delle mie possibilità e capacità, di essere d’aiuto alla mia rete, la quale sta crescendo insieme a me. E saprai anche quanto ci tenevo, non solo per un aspetto puramente economico, ma per potere dire a me stesso e ai miei amici e colleghi che è un obiettivo raggiungibile. E te lo dico a caratteri cubitali: PROVACI ANCHE TU! :-)



Colgo l’occasione per fare una riflessione che riguarda un aspetto che mi piace molto del Piano Marketing F.M. : ogni persona che noi inseriamo, ha da subito la possibilità di guadagnare, non deve aspettare le “calende greche” per avere il suo reddito, in quanto gli basterà cominciare da subito a parlare spontaneamente dei nostri profumi e contemporaneamente ad inserire nuove persone.



F.M. è una azienda meritocratica.



Quindi il consiglio che ti do è di iniziare da subito questo mese di Aprile con rinnovata energia, facendo conoscere i prodotti (oggi arricchiti dalla linea home) e soprattutto inserendo nuove persone nella tua rete approfittando della fantastica promozione che l’azienda ci ha riservato in tutto questo mese: kit completo passa da 50,80 € a 30 €, kit base passa da 27 € a 17 €.



Non possono mancare i doverosi ringraziamenti che riguarda tutta la mia Up-Line per i preziosi suggerimenti che ha saputo darmi, Francesco (che mi ha fatto conoscere F.M.) ed Alessandro ne sanno qualcosa, ma anche Pino Bracciodieta che ho avuto il piacere di conoscere personalmente ad un meeting di Palermo.


Ma soprattutto ringrazio te che fai parte della mia rete (oggi composta da 262 persone) per il tuo contributo al raggiungimento di questa prestigiosa qualifica.


Naturalmente l’augurio che ti faccio è che anche tu possa presto festeggiare qualcosa di importante, che sia anche una qualifica intermedia… ricordo l’emozione del mio primo 3% poi il 6% e così via fino al 21%, che come scrivevo prima è una tappa molto importante.



Chiudo precisando che per me la qualifica di Perla non è un punto di arrivo ma un punto di partenza, un trampolino di lancio verso traguardi più ambiziosi e continuerò a lavorare per la crescita del mio Team.


Cordiali Saluti

Antonino Schiera

ID Skype: antonino.66

P.S.: Ogni tuo commento è naturalmente gradito. Ciao e buon, doppiamente profumato lavoro!

P.P.S. : Se vuoi conoscermi meglio clicca qua.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Vivissimi Antonino.
Hai raggiunto veramente un importante obiettivo...posso solo immaginare la felicità che provi in questo momento.
Non ti conosco da molto tempo, ma posso dirti senza ombra di dubbio, che sei una persona tenace nel tuo lavoro, che ti poni degli obiettivi e li raggiungi, che sei di molto aiuto nel gruppo di F.M., fornendo utili consigli a tutti noi, essendo sempre molto disponibile in ogni richiesta di aiuto per svolgere questa attività profumata. Personalmente posso testimoniare di questo, e ti ringrazio ancora.
Ti sei dotato, e ci hai dotato di strumenti molto utili, come questo Blog, per poter proseguire la nostra attività in maniera che anche noi possiamo raggiungere i nostri obiettivi in Azienda.
Che dire....se passi dalle mie parti, c'è lo beviamo un buon bicchiere di FRIULANO per festeggiare?
Con stima, ed anche un po di giusta invidia...ti saluto cordialmente,

Tiziano

Maria ha detto...

Carissimo Antonino, ti faccio ancora i mei complimenti per il traguardo raggiunto, che QRGOGLIO per te e tutti noi, poter guardare in faccia una realtà raggiungibile da tutti noi.
il mio primo traguardo si avvicina, con orgoglio lo raggiugerò al più presto per seguire le tue orme.
Carissimo Nino io ti ringrazio per il tuo essere un uomo esemplare, facile da seguire essendo presente per tutti noi, una grande famiglia che ti seguirà sicuramente.
Tu un uomo che ci segue in modo discreto, per spuntare nel momento di bisogno, per un incoraggiamento o per un saluto.
E' sicuramente merito di un grande lavoro il tuo essere un "PERLA" COMPLIMENTI e ti auguro di raggiungere il tuo prossimo abbiettivo al più presto.
Con tanta carrica in più e un abbraccio ti saluto con affetto.

Anonimo ha detto...

CARISSIMO ANTONINO,
PENSO; ANZI, SONO SICURISSIMA A GIUGNO DI RIUSCIRE AD AVANZARE 42,00 € DELL'AFFITTO DEL GARAGE, QUINDI DI POTER COMPRARE IL CAMPIONARIO CON I 100 PROFUMI!!!
POI COSA NE DICI SE INVITO 5 - 6 MIE AMICHE A CASA MIA X FARE UNA DIMOSTRAZIONE? FAMMI SAPERE...
LUCIA

Anonimo ha detto...

Nino, mio Caro e Fraterno Amico, ricordo il momento che ti ho conosciuto. E' stato qualche settimana fa, in occasione della tua visita a Santa Elisabetta. Sei venuto per partecipare, generosamente e proficuamente, alla riunione del mio Gruppo di lavoro FM. In quella occasione ho avuto modo di ammirare il tuo modo cristallino di fare, parlare e rapportarti con tutti noi. Ebbene, la mia avanzata età mi ha dato titolo, dopo pochi minuti, di giudicarti istintivamente e di dire a me stesso: "ecco un Galantuomo, una vera Perla d'Uomo!". Sai, ti debbo confessare che questa mia presunzione nel voler giudicare viene da molto lontano. Infatti, durante la mia fanciullezza ho avuto la fortuna di avere un prezioso Maestro di Vita. Un Uomo Saggio che mi ha regalato indimenticabili preziosi consigli. Era Mio Nonno Salvatore. Egli m'inculcò tante sane verità che ho portato gelosamente e indelebilmente scolpite nella mia mente. Ricordo che, fra le molteplici sagge e sane lezioni, un giorno mi disse: "Bruno, figlio mio, ricorda che nel percorrere la tua vita avrai bisogno di affinare la capacità di "conoscere" con chi ti accompagni. Per conoscerlo avrai bisogno di "mangiare" con lui almeno "un chilo di sale". Il mio peregrinare mi ha portato a fare tesoro dei suoi consigli e metterli in pratica innummerevoli volte, ma, giuro, che mai mi era accaduto fin'ora di avere la fortunata ventura di mangiare, quasi ingoiando, tanto sale nel conoscerti! Adesso apprendo che la tua infaticabile opera che conduci fra le fila del profumato Mondo di FM, è stata premiata e sei stato meritatamente ammesso nel prestigioso Club Orchidea, con il titolo di ORCHIDEA PERLA.
Ti assicuro che ho provato tanta gioia. So che qursto non è un traguardo, ma, come dici tu, il raggiungimento di un obiettivo. Ancora una volta la mia presunzione mi porta a pensare che tu sei lanciato verso una trionfale ascesa in questa profumata Carriera. Ad Majora Amico Mio! Comunque di una cosa ho la limpida certezza, ora più che mai: NINO SEI UN GALANTUOMO, UNA VERA PERLA D'UOMO!
cON TANTA STIMA ED AFFETTO tfr Bruno